Spaccio di droga a Caivano, 7 arresti

Un gruppo criminale che a Caivano, comune a nord di Napoli, gestiva lo spaccio di droga come in una catena di montaggio è stato scoperto dalla Squadra mobile di Napoli che ha arrestato sette persone responsabili di associazione finalizzata al traffico ed alla commercializzazione di sostanze stupefacenti.

Dalle indagini, effettuate tramite intercettazioni, pedinamenti e tramite le dichiarazioni di collaboratori di giustizia, è emerso che l’organizzazione criminale operava principalmente all’interno dei palazzoni del rione popolare “Parco Verde”, caratterizzato da un forte degrado sociale e connotato da un tasso delinquenziale elevato. Parco Verde era una grande “piazza” con vedette a ogni angolo dei palazzoni, pusher che smerciavano cocaina, crack e hashish e clienti in fila per aspettare il loro turno.

Perquisizioni e controlli sono stati eseguiti dai poliziotti del Reparto prevenzione crimine Campania, del Reparto mobile, del Reparto volo, unità cinofile, con il supporto dei Vigili del fuoco.

www.poliziadistato.it

Scrivi un tuo commento