Visita, presso la Scuola di Formazione San Pietro Clarenza in Catania, del Vice Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, nonché Dirigente Generale Dott.re Turrini.

In occasione di un evento Siciliano il Vice Capo del Dap ha voluto fare visita al terzo corso interno per Vice Ispettore, lo stesso ha portato i saluti dell’amministrazione augurando a tutti i corsisti di essere portatori d’innovazione per i nostri compiti Istituzionali.
Rimarcava, nel Suo cortese intervento, la lungaggine del concorso che però sta portando, usando una Sua espressione, “Lor Signorie ha portare via poco tempo alle famiglie per il corso in quanto lo si fa in ambito territoriale e di durata breve.
Il Club UDS vuole ringraziare il Consigliere per la gradita visita augurandosi che sia Lui la personalità che saprà rimediare alla lungaggine del concorso con il riconoscimento giuridico sia del grado che economico e della permanenza in sede o in alternativa in sede da scegliere dove c’è carenza di Ispettori.
Riponiamo la nostra fiducia nella grande esperienza e lungimirante carriera del Dott.re Turrini con l’augurio che possa continuare a essere protagonista e punto di riferimento per futuri incarichi.

Il Presidente Club UDS

Filippone Domenico Gianluca

Scrivi un tuo commento