Salvini ci mette la faccia

Palermo 14/02/2017
Oggi abbiamo anche una rappresentanza de CLUBUDS Uomini e Donne della Sicurezza. L’associazione è nata con lo scopo di portare a conoscenza i centri legiferanti delle reali condizioni lavorative dei Carabinieri dei Poliziotti della Guardia di Finanza della Polizia Penitenziaria dell’Esercito dei Vigili del Fuoco e della Forestale.
A noi della Lega a Salvini, il loro Presidente Domenico Gianluca Filippone ci ha chiesto maggiore attenzione per il loro delicato e complesso lavoro che li vede in prima linea nel contrasto alle organizzazioni mafiose e ai delinquenti, su tutto il territorio, per garantire ai cittadini onesti di vivere in un paese democratico libero e civile.
Ci rappresenta in particolare di assumerci l’impegno di far diventare legge il diritto al ricongiungimento famigliare quando il coniuge dell’appartenente alle Forze Armate e dell’Ordine, lavora in enti civili e privati a tempo determinato, in tal senso c’è già un disegno legge presentato alla camera preparato dal Presidente Filippone che attualmente si trova in commissione bilancio, qua oggi prendiamo l’impegno di portare in parlamento e approvare il testo in tempi brevissimi.
Altro punto sul quale ci impegneremo e’ quello di affrontare la questione inerente un concorso del corpo della polizia penitenziaria per vice ispettore bandito nel lontano 2008, infatti, solo pochi mesi fa se arrivati alla fine delle prove e non ostante otto interrogazioni fatti in parlamento al ministro orlando, tutte puntualmente disattese, ad oggi non si sa quando i vincitori saranno inviati al corso di formazione e se come legittimamente chiesto, agli stessi venga riconosciuto la legittimità retroattiva del grado a far data dal 2010, questione sulla quale c’è giurisprudenza a causa della lungaggine che di fatto ha penalizzato l’avanzamento della carriera.
Su questo Salvini prende l’impegno, non appena al Governo, di accertarsi delle prerogative avanzate, non è possibile che un bando di concorso duri 10 anni.
Lavoreremo al vostro fianco per realizzare questi a tantissimi altri problemi legati alla sicurezza senza dimenticarci di Voi che la Sicurezza la garantite vi terremo sempre in cima all’agenda politica della Lega, noi ci impegniamo voi dateci il sostegno, scegliendo Lega Salvini premier, per il diritto dei vostri diritti.

Scrivi un tuo commento