Auguratissimo Santo 2018

Voglio inviare i miei personali Auguri per un Santo 2018 che sia portatore di pace salute amore e fortuna, a tutti Noi che portiamo una Divisa che rappresenta lo Stato la Democrazia ma principalmente la civiltà del nostro Popolo Italiano. Grazie a Noi che a rischio della nostra incolumità garantismo il rispetto delle leggi, grazie alla nostra grande volontà e grazie ai continui sacrifici necessari, ne siamo consapevoli, per vivere nel rispetto della Democrazia e per dare alle nostre generazioni un futuro migliore.
Noi Uomini e Donne della Sicurezza, anche se abbandonati se dimenticati se trattati male da un Governo troppo garantista e troppo dalla parte dell’incertezza della pena, situazione che crea allarme sociale, Governo che se dimenticato, a fronte di mille e mille promesse, di rinnovarci il contratto che ha fatto un riordino a favore delle stellette dando a noi truppa solo le briciole e addirittura a tanti ma tanti nemmeno quelle, creando disuguaglianza tra colleghi, senza dimenticarci dell’ossessione del Governo, nel garantire il diritto alla familia e ai contatti con essa a tutti i saggetti resosi responsabili della violazione di una legge, dimenticandosi delle nostre di familie, le quali essendo membri di una famiglia dove un componente o entrambi, sono massima espressione di legalità, non hanno ancora il diritto a ricongiungersi, situazione inaccettabile. 
Voglio, di vero cuore 💖, farvi i migliori Auguri per un 2018 che sarà dalla nostra parte, dove il Governo, che il 4 Marzo andremo ad eleggere, deve, se vuole essere maggioranza, già da ieri, prendere impegni con Noi!!! Noi che possiamo essere decisivi se uniti, per questo vi invito a continuare a lavorare insieme perché ora tocca a Noi ora pretenderemo più attenzione e maggiore considerazione per quello che H 24 facciamo per il nostro amato Paese. Presidente UDS D. G. Filippone

Scrivi un tuo commento