I veri eroi siamo NOI

Stamattina guardando le notizie nei vari telegiornali e leggendo il titolo di qualche testata giornalistica  “mi sono indignato”.

Ieri a Milano hanno sfilato  per l’integrazione( bene nessuno critica le ideologie ognuno è libero di pensarla come vuole e sancito anche dalla Costituzione) farlo però il giorno dopo l’aggressione e il ferimento di Uomini dello Stato, quale  condizione che delegittima chi porta una Divisa.

Oggi tutti i titoli dei giornali indicano l’aggressore di Milano come un povero disgraziato abbandonato e da solo, un povero cristo che non poteva contare sull’aiuto per integrarsi senza punti di riferimento.

 La mia rabbia è che nessuno se preoccupato di parlare di coloro che hanno rischiato la vita svolgendo il proprio lavoro.

La Divisa macchiata di sangue è una Divisa che rappresenta la Democrazia, che rappresenta la legge e che rappresenta la legalità.

 Assurdo vedere tanti rappresentanti delle istituzioni sfilare per l’integrazione, noi siamo per aiutare questi migranti ma non siamo per l’invasione.

Chi fa parte di una istituzione si dovrebbe prodigare di più per chi rappresenta lo Stato a difesa del vivere civile per permettere alla Popolazione di vivere in uno Stato Democratico e  siamo noi i veri eroi.

Presidente U.D.S.

D.G.Filippone

Scrivi un tuo commento