Sorpreso con l’hashish: arrestato un sorvegliato speciale

Comando Provinciale di Bari – Andria (BT), 06/05/2017 11:35

La scorsa serata, infatti, nel corso di un controllo eseguito nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale è stato arrestato un 64enne, noto pregiudicato del luogo, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno che, nonostante al corrente dei dettami imposti dall’Autorità Giudiziaria nei suoi confronti, si è rivelato refrattario agli stessi.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, infatti,  lo hanno sorpreso mentre armeggiava qualcosa con le mani e gesticolava rivolgendosi ad alcuni giovani. Alla vista dei Carabinieri, l’uomo, con  nonchalance ha disperso sulla strada il contenuto di tre bustine che, dal successivo controllo, è risultato trattarsi di dosi di hashish, per un peso complessivo di 5 grammi, allungando il passo  per evitare il controllo verso il fitto dedalo di viuzze del centro storico. La gazzella della Radiomobile, tuttavia, è riusciva a bloccarlo e ad arrestarlo con l’accusa di violazione degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale di p.s.

La droga rinvenuta veniva posto sotto sequestro, mentre il prevenuto, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Trani, è finito in Carcere.

http://www.carabinieri.it

Scrivi un tuo commento