Appuntamento con il Presidente

Giovedi alle ore 18.00 il Presidente discuterà con voi su twitter sui nuovi scenari per i nostri diritti. Per chi volesse avere delucidazioni per il percorso politico, circa la volontà del Movimento Nazionale per la Sovranità, di portare avanti le nostre prerogative, può rivolgere domande per conoscere gli impegni presi dal partito. 

16 commenti

  1. Sergio

    Caro presidente, io già ieri sera su whatsapp le ho dato la mia piena disponibilità.

  2. Lello

    Come ribadito, Presidente,, ha tutto il mio appoggio. Da anni seguo l’associazione e non ho mai potuto contraddirla sul suo operato. Grazie

  3. Giovanni

    La sua trasparenza e onesta, ma soprattutto la sua umiltà, ci ha portato ad essere grandi. Fino in fondo con Lei Presidente.

  4. Romano de Roma

    A presidee, ci semo già sentiti. Vaiii avanti , te seguimò.

  5. Styles

    Siamo con te presidente. non ce bisogno di appuntamenti sappiamo quello che fai. grazie sempre

  6. giusj75

    Concordo tempo perso siamo con lei presidente. ci indichi la strada e noi la seguiremo.

  7. Giorgio

    Continui cosi presidente noi le staremo dietro.

  8. Tosto

    grande lavoro Domenico, non mollare noi siamo con te.

  9. Claudio

    Caro Domenico qua sei riuscito a darci un punto di riferimento, hai creato una casa per tutti noi al di la della divisa che portiamo. Grazie ai tuoi consigli e alla tua grande determinazione oggi possiamo sperare più di ieri, vai avanti noi tutti siamo con te.

  10. Gattopardo

    Presidente ormai abbiamo massima fiducia in lei, se ci rassicura che questi realmente ci aiutano noi ci impegneremo per aiutare loro

  11. serpico

    Presidente non serve avere un appuntamento twitter sappiamo tutti del suo valore e del suo impegno. Basta solo che ci ha messa la faccia. Con te per sempre.

  12. Gent.mo Presidente,
    La ringraziamo per il suo lavoro e il suo supporto.
    Come sa, sin dalla sua nascita, il Movimento Nazionale per la Sovranità è sensibile alle tematiche portate avanti dall’UDS e continuerà ad essere vicino e a disposizione per portare avanti insieme e con forza le nostre battaglie.
    Cogliamo anche l’occasione per invitare Lei e l’UDS tutta alla manifestazione “Contro questa Europa” che si terrà il giorno 25 marzo prossimo alle ore 15:00 a Roma.
    Auguriamo a Lei e all’UDS un buon lavoro,

    La Segreteria del Movimento Nazionale per la Sovranità 

  13. ginevra

    Grazie grazie, finalmente si intravede una luce in fondo a questo tunnel nero

  14. Mimmo

    Caro Presidente,
    sono Anni che lottiamo affinchè vengano riconosciuti i nostri diritti, solo grazie alla sua tenacia siamo arrivati al punto che i politici non possono non ascoltarci, finalmente ora posso dire che la speranza si sta trasformando in certezza.
    Io sono con Lei e sosterrò chi darà ascolto alle richieste delle FF.OO. e fa il bene del Nostro bel Paese.

  15. Floriana

    Movimento Nazionale per la Sovranità sappi che hai già il nostro contributo. Se voi vi interessate a noi state certi che noi lo terremo ben presente al momento giusto.

  16. siluro

    tutti con il presidente. ci devi solo condurre

Scrivi un tuo commento