Eccoci

Da oggi Carissimi amici, possiamo affermare di avere per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana, una organizzazione Politica, MOVIMENTO NAZIONALE PER LA SOVRANITA’, che si occuperà, non solo di garantire la Sicurezza a tutti i nostri concittadini, nel contrasto a tutte le organizzazioni criminali e a tutti i reati che comunque creano allarme sociale, ma anche dei nostri bisogni, dei bisogni di ogni Donna e Uomo che ha deciso di rappresentare lo Stato portando una Divisa.

Da tanto lavoravo a questo progetto, credo fortemente nella necessità di avere attenzione dal mondo della politica, solo loro ci possono realmente fare riconoscere tutta una serie di diritti che ci farebbero sentire più Uomini e Donne dello Stato.

 IL NOSTRO COMPITO E QUELLO DI GARANTIRE IL RISPETTO DELLE LEGGI PER VIVERE IN UNO STATO DEMOCRATICO, IL COMPITO DELLO STATO DEVE ESSERE QUELLO DI TUTELARE I DIRITTI DI CHI LO RAPPRESENTA.

Durante i lavori per il congresso di fondazione del Movimento Nazionale per la sovranità, ho avuto modo di poter veramente toccare con mano il vero interesse che c’è nei nostri confronti da parte sia del Segretario del Partito On. Le Gianni Alemanno che del Vice Segretario Roberto Menia, nonché del Presidente Francesco Storace e non da ultimo Giuseppe Scopelliti.

Il diritto al Ricongiungimento Famigliare la possibilità di portare da tre a cinque anni il distacco del 42 bis il rinnovo del contratto, vero con somme adeguate, il riordino delle carriere senza penalizzazioni, l’attenzione per le nostre famiglie e per i nostri figli, sono state materie di dialogo che hanno visto prendere posizioni ufficiali di perseguimento da parte di tutti.

Il Club UDS ci ha messo la faccia, sono salito sul palco, tra mille emozioni, con la convinzione di poter veramente dare un futuro ai nostri diritti.

Insieme possiamo creare un tragitto di successo, insieme uniti sotto il simbolo del CLUB UDS e da oggi del partito Movimento Nazionale, possiamo guardare al futuro con la consapevolezza di avere degli amici che lotteranno per i nostri sacrosanti DIRITTI.

                                                                                                                   Presidente UDS

  1. G. Filippone  

 

5 commenti

  1. Salvatore Nocera

    Collega, davvero un ottimo intervento.

  2. Saverio

    Presidente, non c’e’ modo per ringraziarla del lavoro che sta facendo, io i miei amici e i miei cari siamo con lei. Grazie Dott.re

  3. Giovanbattista

    Qua siamo oltre i sindacati, a volte basta un’associazione per avere riconosciuti diritti che i sindacati nostri non hanno nemmeno pensato di chiedere. Grazie sempre Filippone. Grazie per l’impegno e per l’onesta con quale segue i nostri problemi soprattutto quelli delle nostre famiglie.

  4. girolama

    solo mille grazie Presidente

  5. Roberto

    Nella mia lunga carriera ne ho viste tante e sentite tantissime. Io spero che questa notizia sia vera e che filippone si impegni veramente a portare avanti quanto segnalato nel suo intervento al congresso. Non credo più nella politica da tanti anni ma se Lei ci ha messo la faccia posso sperare che sia in grado di far valere i nostri diritti, soprattutto per le generazioni future, che non devono passare quello che stiamo passando noi.
    Grazie della volontà dimostrata

Scrivi un tuo commento